Condizioni generali di acquisto
1. Tempi di consegna
Entro un massimo di tre settimane i tuoi mobili lasceranno la nostra fabbrica, escludendo i fine settimana e i giorni festivi. Gli ordini vengono consegnati tramite agenzie di trasporto esterne. Una volta che l'ordine lascia le nostre strutture, riceverai un'email di notifica di spedizione e successivamente l'agenzia ti invierà un'altra email con le informazioni sulla consegna e un link per tracciare l'ordine. Puoi consultare le condizioni qui.
2. Costi di spedizione
I costi di spedizione vengono aggiunti a ogni ordine a seconda del volume e del metodo di spedizione scelto. In Mobili LUFE ti mostriamo il valore reale del mobile e il costo della spedizione separatamente, così saprai esattamente cosa stai pagando. Consulta qui i costi di spedizione.
3. Zone di spedizione
Vendiamo nella Spagna peninsulare e nelle Baleari dalla Spagna. Per l’Italia vendiamo tramite il sito web www.mobililufe.it, in Francia ordinando dal sito www.meubleslufe.fr e in Portogallo tramite www.moveislufe.pt.
4. Pagamento sicuro
Puoi effettuare il pagamento del tuo ordine tramite carta di credito o debito, PayPal o bonifico bancario. A volte può essere attivato un sistema di pagamento rateale, che troverai nel processo di pagamento se disponibile. Non si accettano pagamenti in contrassegno o assegni bancari. Consulta qui maggiori informazioni sul pagamento
5. Come riceverò il mio ordine
Tutti i nostri mobili, salvo dove specificato nella descrizione, vengono spediti completamente smontati. Il montaggio dei mobili è a carico del cliente e, per facilitare il processo, ti invieremo insieme ai mobili la ferramenta, le viti o i chiodi necessari per un corretto assemblaggio. Quando ricevi l’ordine, controlla che tutti i colli siano in buone condizioni. Se uno di essi è danneggiato, annotalo sulla bolla di consegna del corriere. Successivamente, verifica che le parti siano integre. Se qualche pezzo risulta difettoso, contattaci tramite il tuo account LUFE, identificandoti con la tua email e password. Da quel momento, il processo è semplice: apri un caso, seleziona il motivo della comunicazione nel menù a tendina e inviaci i commenti che ritieni opportuni. Ti risponderemo il prima possibile con una soluzione.
6. Metodo di consegna
- Consegna a piano strada: È l'opzione standard e più economica, la consegna avviene a livello strada.
7. Montaggio dei mobili
Poiché vogliamo preservare l'ambiente, non inviamo istruzioni stampate. Sul nostro sito web, nella scheda prodotto e nella sezione montaggio, sono disponibili le istruzioni in PDF e video per tutti i prodotti. Tieni presente che per il montaggio avrai bisogno di strumenti fai-da-te come cacciaviti, martelli, ecc. per fissare ogni parte del mobile. Inoltre, dovrai applicare la colla inclusa per quei prodotti che lo richiedono nelle istruzioni.
8. Garanzia
Tutti i nostri prodotti hanno una garanzia legale di 2 anni dalla data di consegna, a copertura di qualsiasi difetto di fabbricazione. Se durante il trasporto o il montaggio qualche pezzo si danneggia, contattaci e procederemo alla sostituzione senza costi.
9. Diritto di recesso
Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, contattaci e ti restituiremo i soldi, ritirando il mobile senza costi. Hai 15 giorni dalla ricezione del pacco per farlo. Per avviare una restituzione, invia un'email a info@mobililufe.it con i seguenti dati: MODULO DI RECESSO Alla cortese attenzione di TODOLUFE, S.L. operante sotto il nome commerciale di Muebles LUFE, con sede in Pol. Ind. Etxezarreta 9, 20749 Aizarnazabal (Guipúzcoa). Con la presente comunico il mio recesso dal contratto di vendita di:
– Numero d'ordine:
– Ricevuto il (gg/mm/aa):
– Nome dell’acquirente:
– Indirizzo dell’acquirente:
– CF:
– Firmato il (gg/mm/aa): Il rimborso verrà effettuato utilizzando lo stesso metodo scelto per il pagamento al momento dell'acquisto, una volta che il pacco sarà stato ritirato dal tuo domicilio e il suo stato verificato. La merce deve essere restituita correttamente imballata, senza che sia richiesto l'imballaggio originale. Il rimborso sarà effettuato per l'importo dei mobili restituiti, ma non per i costi di spedizione iniziali.
10. Modifiche ai prodotti
In Mobili LUFE non facciamo modifiche personalizzate ai prodotti del nostro catalogo, ma in occasioni speciali per ordini di grande volume, possiamo effettuare piccoli cambiamenti in base alle esigenze del cliente. Consulta i nostri servizi per professionisti.